(29/06/2015 - 03/07/2015) - World Class Manufacturing in Japan - luglio 2015

World Class Manufacturing in Japan e' una missione di addestramento che fornisce un quadro approfondito sulle metodologie produttive adottate in Giappone ed e' rivolta esclusivamente a dirigenti e manager con un background in ingegneria. Durante la missione, i partecipanti acquisiscono dimestichezza con pratiche di successo come il TQC (Total Quality Control), il TQM (Total Quality Management), il TPM (Total Productive Maintenance), il JIT (Just In Time), il TIE (Total Industrial Engineering) e con l'approccio produttivo KAIZEN.

Le letture e i workshop che compongono la parte teorica del corso di formazione sono affiancati da visite agli impianti giapponesi piu' avanzati, all'interno dei quali i partecipanti possono interloquire direttamente con i production manager locali e assistere di persona al ciclo produttivo.

Per qualsiasi informazione relativa ai requisiti di partecipazione, alle modalita' di svolgimento delle selezioni, alla deadline per la presentazione della domanda, ai costi e a ogni altro dettaglio concernente l'iniziativa, si prega di visitare il sito: http://www.eu-japan.eu/detail-business-programmes/WCM.


Céline Godart
Programme Manager
tel.: +32 (0)2-282-37-16
fax: +32 (0)2-282-00-45
e-mail: c.godart@eu-japan.eu

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia