(13/09/2014 - 16/09/2014) - Missione di operatori giapponesi a "Homi"

La Fiera ruota attorno al concetto di satellite, dove lo spazio espositivo si frammenta per poi ricomporsi, e al suo interno integra proposte e servizi innovativi per nutrire il business di relazioni, convivialita', innovazione ed esperienza.

Il format del satellite ispira le dieci aree espositive, che rappresentano altrettante visioni dell'abitare e del vivere: tendenze per la casa indoor e outdoor, idee per valorizzare il giorno e la notte, soluzioni per sperimentare e condividere il benessere in ogni sua sfumatura. Nello specifico, le dieci aree sono: living habits, home wellness, fragrances&personal care, fashion&jewels, gift&events, garden&outdoor, kid style, home textiles, hobby&work, concept lab.

La Fiera si pone come una guida innovativa al business nel settore, valorizzando le singole merceologie, il nuovo negozio ideale, allestito per temi trasversali, in grado di ampliare le occasioni di business grazie a nuovi territori di incontro tra espositori e compratori.


tokyo@ice.it

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia