(05/04/2014 - 08/04/2014) - Missione di operatori giapponesi a "OroArezzo"

Il brand "OroArezzo" identifica un distretto orafo forte di circa 1.200 aziende rappresentative di tutta la filiera di produzione ed integrate a vari livelli  (soprattutto piccole e medie imprese che coniugano innovazione, ricerca e design con una tradizione di lavorazione dei metalli che risale agli Etruschi).

Quest'anno la Fiera propone: un incoming di circa 280 top buyers stranieri provenienti dalle principali aree di sbocco della produzione "Made in Italy" e da mercati nuovi ed emergenti; un'azione di comunicazione ed incoming specifica per il mercato del dettaglio, italiano e straniero; il Concorso Ufficiale Premiere 2015, che premia ogni anno i nove gioielli "anteprima 2015" piu' votati da una qualificata Giuria composta da operatori ed esperti del settore della gioielleria, della moda e della comunicazione; un'ampia scelta di strumenti di comunicazione (web, rivista, cataloghi editi in occasione di OroArezzo, cartellonistica interna ed esterna) per aumentare la propria visibilita' sui clienti. La novita' dell'edizione 2014 e' il "Buyers Club", un'iniziativa per rendere ancora piu' proficui i contatti con i buyers stranieri.

Il Giappone continua a rappresentare il secondo mercato mondiale del lusso e un importante sbocco commerciale per le produzioni italiane.


tokyo@ice.it

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia