(21/06/2013 - 24/06/2013) - Missione di operatori canadesi a Sposaitalia Collezioni

ICE Agenzia su incarico di ente Fierea Milano organizza una missione di operapri del settore dell'abbigliamento per la sposa e abiti da cerimonia.


La fiera si rivolge alle seguenti categorie: produttori di abiti da sposa, cerimonia e accessori (bijoux, cinture, cappelli, cravatteria, guanti, ecc.) e si pone non solo come vetrina sulle tendenze della sposa ma anche per abiti per l'alta moda e la cerimonia maschile.
 
Per l'edizione 2013 Fiera Milano intende rafforzare la presenza di buyer esteri e ha richiesto la collaborazione dell'ICE-Agenzia nell'organizzazione dell'incoming di ca. 30-40 operatori provenienti da Giappone, Ucraina, Australia, Emirati, USA, Canada, UK, Irlanda, Austria, Germania, Iran, Romania, Libano, Corea, Singapore, Sudafrica, Giordania, Polonia, Portogallo. 

 


ICE Montreal
montreal@ice.it

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché CANADA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia